giovedì 12 febbraio 2009

Liberiamo la bestia!

Chi pensa che Odelay sia solo confettini e chupa chups si sbaglia. La bestia si annida ovunque. A provare la nostra vocazione per il difforme - oltre che l’amicizia con i Mostri di Campi Salentina - stanno alcuni nostri concerti passati: gli Splatterpink del selvaggio Diego D’Agata, la laida Violetta Beauregard, il talebano Bob Corn! :D, le serate licantropiche al Boschetto, ecc. (Vabbè ok poca roba, ma che volete, alla fine non siamo in Scandinavia!).
Così, mentre cominciamo a pensare al prossimo Give me Indie!!!, come al solito carino, zuccherino, tutto -ino, in una parola “indie”, cerchiamo di mettere a segno anche qualcosa di più bestiale. Ci offre il destro un tizio credo barese, comunque sempre fuckin’ pugliese, che ha messo su un ottimo booking, il Wabisabisound www.myspace.com/wabisabisound . Grande risorsa, per quanto ci riguarda: band o solisti per la maggior parte misconosciuti ai più (leggi: prezzi abordabili) ma di un certo prestigio, tipo Black Time, Hunches (in foto) e altre robacce In the Red, o personaggi sui generis come Bob Log III, o storici come Robin Guthrie di Cocteau Twins e più in generale cose veramente zozze, atipiche, distorte, oscure del più temibile underground.
Non solo, con i cannibali dei Cast Thy Eyes, stiamo elucubrando per qualcosa di cattivissimo da portare st'estate nelle campagne della zona, per la gioia di metallozzi e altri disadattati. Così, giusto per avvertirvi. Il problema rimane sempre il solito: il posto. Se potete suggeriteci locali o mettete a disposizione le vostre case. Don’t worry, la bestia è innocua, vuole solo prendere un po’ d'aria.
Rico

5 commenti:

  1. federì abordare? apostoooo!

    lu professore

    RispondiElimina
  2. Com'è con 2? ahah
    Che profesorre!!
    rick yo

    RispondiElimina
  3. Gli Splatterpink... vi riferite al concerto di X anni fa a Galatone, nel Palazzo Marchesale???

    RispondiElimina
  4. Si si, chiaro! Continuo a pensare che quell'uomo sia un mostro, e una leggenda. E infatti penso di richiamarlo a suonare prima che muoia..
    rico

    RispondiElimina
  5. Che sorriso!
    Un mostro dalla dentatura tascabile. (nel senso che se ne trova una in ogni tasca)

    grande Fantas(y)a!

    Millomich

    RispondiElimina