venerdì 3 aprile 2009

Girl With The Gun - Secret Show fatto a casa

La casa c'è, la band pure e la musica è quella giusta, adatta ai timpani sensibili dei vicini. In un posto x ad un'ora x con x invitati, avrà luogo il primo secret house xxx concert di Odelay in collaborazione con Radio Flo.
Ok, vi dico del gruppo: Girl With The Gun signori! Il recente progetto nato dalle menti di Populous e Matilde De Rubertis ed edito per la Disastro Records.
Potremmo semplicisticamente definirli indie, ma sarebbe veramente troppo poco. Melodie raffinate, suoni curati all'estremo, folk etereo e Nick Drake, Jon Brion, Elliott Smith, Tortoise, Michael Andrews, Savath & Savalas, Astrud Gilberto, Chet Baker, Stereolab, Piero Piccioni, Broadcast.
Avete, quindi, meno di ventiquattr'ore di tempo per entrare nelle nostre simpatie ed essere invitati. Ma sempre secret è, e sempre di house si tratta, perciò acqua in bocca ;-)!

Tone

p.s. noi manteniamo le promesse!

2 commenti:

  1. Ragazzi, ve la prendete se dico che la parola "secret" mi fa un po'cacare? In breve diventerà insopportabile come "after", "showroom" e le altre frangettate da myspace addiction.
    Potevate pure dire chessò: "Una ragazza con la pistola in una pozza di sangue..giallo" e sarebbe accorsa lo stesso un sacco di gente, molti cinesi.

    il vostro segreto Ciro

    RispondiElimina
  2. hai ragione ciro e immagino quello che diventerà..ma il fatto è che secret lo è stato veramente e non volevamo affatto che accorresse troppa gente, piuttosto solo qualche amico con il quale goderci lo spettacolo e approfittarne per fare un video e riprendere l'audio della serata..
    cmq prometto che la prossima volta gli daremo un titolo originale..a parte le mode e le tendenze, però, è stata davvero una serata emozionante..

    tone

    RispondiElimina