venerdì 15 maggio 2009

Watta do? Guida antidepressiva per il fine settimana salentino

Piena primavera, ma il campo è già sfiorito. Tutti si improvvisano organizzatori, ma caspio se esce na cosa come si deve.
Cominciamo con questo venerdì 15. Tribute band come se piovesse, tra Nasty Blister e No Future "potrete rivivere le atmosfere dell'Inghilterra al tempo dei vostri genitori"! O forse preferiamo sorbirci i Tristemente, ehm scusa, i DolceMente? Vabbè ragazzi, perdono, non me ne volete, ma quel nome va cambiato.
Boh insomma nn saprei, sono disorientato. Gli indie kids più segaioli Blow Up addicted trovano pare per i loro denti ai Sotterranei, dove il pirotecnico Jacopo Andreini presenta la sua nuova creatura mostruosa dal nome putrido, di afro funk e bossa storta (parole sue). Si chiama "Le Squarcicatrici". Io ormai sono uscito da quel tunnel quindi no grazie.
A Lecce un po' di dj in piazza per il festival dell'Energia. Spietata. La cosa non profuma di buono. Se proprio devo risparmiare, forse stasera risparmiamo la benza.
Sabato 16. Una cosa che si presagisce indegna ancora in Piazza Sant'Oronzo per il festival dell'Edison: Mondo Marcio che apre a Pierò Pelù che accompagna Acquasantissima. Non mi chiedete non ne voglio isapere. Vorrei solo dire a quelli dell'Edison, la prossima volta una telefonata a Odelay no? E mi parlano di risparmio!!!!
Ballarock invece chiude la sua discoteca rozz all'Istambul Cafè. Anche qui, Filippo, ragazzi, i nomi!!
Domenica tutti a Nardò per i Los Locos alla Festa del Crocefisso... non ci sono santi! Tutta quella macarena.

Rico

4 commenti:

  1. baila tu cuerpu porcu ... macarena ?!

    RispondiElimina
  2. Bella, se non fosse che non mi coddhra e tutta una serie di cose annesse e connesse andrei ai Sotterranei con la mia copia di Blouapp in tasca :P
    Comunque, li Los Locos secondo me teninu nu contrattu a tempo indeterminato cu la comune... e no si spiega se no comu è ca ogni santu stonu qua.

    RispondiElimina
  3. Ahah nn sapevo dei Los Locos.
    Per quanto riguarda Blow Up invece non te la prendere Gius, è un morbo che ha contagiato anche me, per un po'.. :P

    RispondiElimina
  4. Eheh, ma mica me la prendo! :P Leggo un po' di giornali, oltre ai blog, e Blow Up non è l'unico: alla fine non è che quel che ci trovo scritto sia per me inconfutabile, cioè il tutto sta nel leggere criticamente (va fatto con ogni cosa, no?); solo che non riesco proprio a fare a meno della carta e passare unicamente alla rete, anche se le mie tasche ne gioirebbero.

    RispondiElimina