martedì 23 marzo 2010

Il primo disco dei Crookers. Si chiama "Tons of Friends"

Il made in italy più pregiato degli ultimi dieci anni viene dalla musica elettronica! Si chiamano Crookers. Chi li conosce saprà già tutto perché sono un culto, sono i migliori. Chi ancora no, vi mando qui, qui e ancora qui. Erano comunque quelli che qualche anno fa volevano solo “limonare limonare limonare”.. day ‘n nite! Individui che riescono a plasmare la merda del reggaeton in maxistecco pralinato, ad avvicinare in pista l'hipster e il tronista - che tanto ballerebbe lo stesso...
Dopo essere stati in bocca a tutti per più di un lustro senza manco aver schiacciato un long playing ecco ora abbiamo l’album dei Crookers. Habemus! Una bomba house di crossover con un fottio di ospiti internazionali, tons of friends appunto. Facciamo qualche nome? Soulwax, kelis, Roisin Murphy, Major Lazer, Kid Kudi. Tutta gente …che cconta! Qui sotto ce li godiamo con la voce insopportabile di Fabri Fibra.

rico

7 commenti:

  1. non perché io abbia troppe idee contro milano, ma il pezzo e il video mi sembrano troppo milanesi in senso non troppo positivo

    tone

    RispondiElimina
  2. Oddio, sto pezzo non è che mi sconfinferi molto...anzi. Però i nomi che hanno collaborato mi hanno partecipato al disco mi attizzano assai. Li ascolterò meglio...

    Andystarsailor

    RispondiElimina
  3. Ok il "mi hanno partecipato" era di troppo...

    Andystarsailor

    RispondiElimina
  4. Ok "mi hanno partecipato" è di troppo....

    Andystarsailor

    RispondiElimina