lunedì 9 agosto 2010

Robyn: un pezzo tutto svedese

Mi piace Robyn, è grave? Me ne sono innamorato vedendola al Letterman Show cantare Dancing On My Own. Quel beat mi è entrato nella testa e sono giorni che ripeto quel passo che fa “I’m in the corner watchin’ you kiss her uh uh uh” e faccio quel movimento con le braccia che mi fa sentire più vicino al suo dolore. Si vede e si sente che soffre veramente. Il tipo è stato crudele con lei e le discoteche sono sempre il posto peggiore dove starsene in un angolo innamorati.
Ma non capisco se è proprio bona o lo sembra soltanto. Analizziamo i fatti: è svedese (+3); ha molto molto stile (+2); è molto molto bionda (+1); forse ha dei difetti ai denti, ma è comunque molto tenera quando li fa vedere (+1); forse è più fredda che timida (-1); ha accompagnato in tour i Backstreet Boys (+1); se la intende con i Royksopp (+1); l’ultimo album è diviso in 3 parti (“Body Talk”: un altro pezzo che si incolla come una vetrofania è Hang With Me sul pt.2) e non ci ho capito molto, tranne che le piacciono tanto gli anni ’80 e che il sintetizzatore è il suo miglior amico (-1).


7 è un ottimo punteggio per una con cui non ho mai parlato dei miei problemi di ipocondria e si sia dimostrata comprensiva.
Robyn, mi piacerebbe conoscerti meglio.

Tone



4 commenti:

  1. santone è inutile che te la tiri con le parole che hai imparato da poco e per merito d'altri - non mio, ma di disguido :-)

    RispondiElimina
  2. Stilosa..direi io no?!! (in questo caso, anche piu' di Antonio!)

    per il resto rimane una domanda:
    per il punteggio io sarei alta solo perche' ascolto le tue ipocondrie?!!

    Millomich

    RispondiElimina
  3. ascoltare le ipocondire dà un +4, ma gli altri + bisogna guadagnarseli

    tone

    RispondiElimina
  4. la vetrofania ha a che fare con la francofania, la faustofiania, ecc?

    rico

    RispondiElimina