mercoledì 15 settembre 2010

Piatti atipici nella cucina salentina: Touch me and shout. Assaggiare

Qui in zona hanno fatto più presenzialismo di Rocco Palese in campagna elettorale. Centinaia di live in un solo anno. Alla fine non ne potevamo più, ma posso giurare che il primo impatto è stato una vera sorpresa nel panorama stepposo dell’ultimo anno trascorso. Un lui e una lei e un muro di suono fatto di guitarstoner sborroster (lui), microkorg (lei) e drum machine (?).
Dopo tanti live finalmente è fuori il primo demo dei Touch me and shout. 9 brani registrati in casa e chiusi in una “copertina da costruire”(vedi pic). Un piatto nuovo nella cucina salentina, mix di synth pop ottantino, new wave, electro dance justizialista. Qualche appunto da fare ci sarebbe, ma c’è tanto buon potenziale che ci fanno sperare bene.
Chiediamo direttamente a loro cosa vogliono dire per promuoversi….
(Antonio): lasciate perdere questo farloccone e tutti i suoi amici fattoni... l'album fa cagare di brutto!!! ma fa così tanto cagare che dovete ascoltarlo per forza! per quanto fa cagare lo regaliamo pure! anche se abbiamo buttato il sangue per ficcare così tanti suoni in un merdosissimo cciddì! beccatevi il link e scaricate... vi aspettiamo sul nostro facebook per sapere che ne pensate, sono ben accette le critiche! touchmeandshout

http://www.megaupload.com/?d=S8C9OO9J

rico

1 commento: