sabato 25 dicembre 2010

Natale infausto con Odelay: stasera!


Lo sapevate che Odelay è formalmente un'associazione di promozione sociale? Non scherzo, c'è un atto costitutivo e uno statuto che ve lo possono dimostrare. Per averne conferma potreste andare all'agenzia delle entrate, prendere un numerino, fare la fila e chiedere di noi. Oppure venire questa sera alla nostra festa al Baghdad Cafè di Aradeo in piazza San Nicola, fare la tessera per il 2011 (5 eurini) e rallegrarvi per il nostro quarto anno associativo.
Certo, detto così non suona molto accattivante e vi chiederete: "perché mai dovrei pagare la tessera per associarmi a un branco di nerd?". Le risposte sono tante.

1. non siamo un branco di nerd; siamo nerd, ma ognuno per conto suo

2. vi regaliamo una compilation troppo giusta con una raccolta di pezzi pop dei nostri migliori cavalli di razza salentina

3. ci saranno i dj di Odelay a farvi divertire e un bel banchetto con tanti cd e gadget, l'ultima occasione per quei ritardatari che non sanno ancora cosa regalare a Natale

4. ci saranno anche tutte le persone più simpatiche che potreste sperare di incontrare a Natale in Salento (tutti quelli che odiano giocare a mercante in fiera e uno, per capirci)

5. non avete alternative, perché in giro non c'è proprio un bel cazzo oltre alla 3 e alla 4 (tranne se siete dei mercanti in fiera, ovvio, ma in quel caso restate a casa: vi odiamo).

6. perché state leggendo questo blog, babbioni!

La numero 2 e la 3 sono vere. Per le altre vi aspettiamo stasera, poi si vedrà.
Buon Natalo!

Tone

Nessun commento:

Posta un commento