venerdì 11 marzo 2011

Spunta una label punk a Lecce :O. Si chiama White Zoo

Sapevate che a Lecce c’è una label punk? Si chiama White Zoo e ha due mesi di vita. Contattati via feisbook gli “strei”ci sembrano cazzuti, con le idee chiare e ben determinati a lavorare bene. Loro stessi dicono che
La nostra organizzazione è piccola ma dotata di una certa aggressività.
E questo piace. Piccola perché sono in tre: Sergio "Piggy", Cristina Diez e Stefano Materazzi. In tutta sincerità non avevamo mai sentito nessuno in giro da ste parti appassionato di vecchio punk in modo così specialistico e infatti alla domanda dove diavolo siete stati finora rispondono:
Non abbiamo fatto granché prima a parte grattarci la pancia e trastullarci il batacchio.
Perfetto, il batacchio è la risposta esatta.
Insomma, cosa fa st’etichetta?
Produce e vorrebbe continuare a produrre dischi di band che suonano in stile protopunk, glam rock, punk 77, power pop, weird & new garage, early hc (roba alla Dead Kennedys, Germs ecc.)”. In soli due mesi hanno pubblicato “due 7", Transex, "the heart of the State", e Giuda, "Get it over", e due LP, Silver Cocks, omonimo, e Steaknives, "Devil inside". Prossimamente su questi stessi schermi: Idol Lips, ancora Giuda e Blackmondays. Ci piacerebbe fare un sacco di cose, tra queste c'era pubblicare un vinile rosa e l'abbiamo fatto. E di garage? Se mai dovessimo produrre un disco garage non sarebbe qualcosa farfisa e caschetti, ma i Davila 666, quello è il nostro tipo di band "garage".
(ne conoscessi uno di tutti questi...). Ma la vera sorpresa è questa:
Aggiungiamo che se avessimo messo su una indie rock label i Thousands Millions sarebbero della partita.
Restiamo sintonizzati.

rico

Nessun commento:

Posta un commento