mercoledì 29 febbraio 2012

Contronatura. Il festival di Odelay

L’associazione Odelay è lieta di annunciare - anche su questo blog – che quest’estate organizza un festival con i contro-cazzi. È uno dei progetti vincitori di Principi Attivi, quindi il suo valore è noto (25mila).
 Non sono noti ancora gli artisti della line up, ma si sa che saranno solo nomi di qualità, alcuni internazionali altri italiani.
Non è nota ancora la location, ma lo sarà presto.
Quello che è noto è che la grafica ce la fanno certi tizi di Lucca mooolto di stile: Bomboland, vedi il loro portfolio. È noto infine il nome del festival: Contronatura. Come questo bellissimo pezzo degli Stereolab che sempre ci hanno ispirato e sempre ci ispireranno. Seguiteci qui e su facebook cercando "Odelay". Presto altre appetitose novità!

Rico


6 commenti:

  1. carissimi bellissimi dolcissimi non vedo l'ora dell'annuncio della line up!!!
    una rischiesta anche se so che è difficile : Emma Marrone!!! Ma anche Pierdavide Carone mi farebbe gemere di piacere.

    salutissimi Bellissimi

    Carlos

    RispondiElimina
  2. ahahaha non è difficile, lei abita a due passi da qui, spesso è al bar del nostro amico. Se vuoi glielo chiedo. Temo solo che chieda troppo. Ma è vero che fa un featuring nel tuo prossimo album?

    Rico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rico.

      in effetti si, ci stavo provando. In una canzone c'e' un coro bellissimo e angelico, e stavo cercando di farlo cantare da tutti i miei Amici preferiti, cioè Denis, Valerio, Antonino, Marco, Emma e Annabeta, però mi hanno detto che sono molto impegnati e sarà per la prossima volta.
      Pero' che :(

      Elimina
    2. AHH! Che bello riavervi nella barra dei preferiti! Bentornati!

      Per Emma invece, lasciatela meglio ai festival femminili come il Bikini Kill, per voi sarebbe troppo... Contronatura!!

      Elimina
    3. Ah...la vostra cuginetta.

      Millomich

      Elimina
  3. EMMA MARRONE??? MA CHIAMATE GENTE SERIA PERFAVORE!! BASTA CU LA PIZZICA E LE ALTRE CAGATE POP SALENTINE!! DISTINGUETEVI:) e distinguerete anche il salento con il vostro operato o rimarrete a stagnare nella melma!!! SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIII!!!

    RispondiElimina