lunedì 24 agosto 2009

L'estate sta finendo e un anno se ne va. Ma il 30 c'è ancora il Radio Flo Party!

Lo so che non vedete l'ora di prendere visione di tutto il materiale sabbioso raccolto quest'estate fra interviste, videoclip, foto e concerti, ma il nostro dovere e vostro diritto all'informazione ci obbliga a darvi notizia degli ultimi eventi prima che il sapore di sale sia rimpiazzato dall'inesorabile puzza di noia autunnale. E' normale che il trend del divertimento volga al ribasso, ma c'è di buono che come le cicale dopo tanto chiasso i tamburelli pizzicaioli siano esplosi nella notte del 22 e che in spiaggia le distanze di sicurezza igienica si siano ristabilite. Quindi è bene approfittarne e godersi gli ultimi colpi carichi e pronti per aggredire un inverno tutto da inventare.
Oggi e domani (25, 26 giugno) male che vada c'è ancora il folklore della festa di Sant'Oronzo a Lecce con il suo tripudio di giostre nella zona dello stadio, casus studi sempre valido per gli appassionati di antropologia.

La sera di mercoledì 26 noi di Odelay ci trasferiamo al Maestrale di Otranto dove potremo finalmente prendere parte all'appuntamento fisso con il "Cassette Night" di Valeriana
dj. Dicono il posto sia carino e pare che il proprietario abbia intenzione di proseguire anche a settembre. Meglio non rischiare però.
Giovedì 27 al Soul Food di Torre dell'Orso tornano gli Studio Davoli, per quei rinnegati che hanno preferito Melpignano al nostro Odelay Fonzie Music di sabato scorso.
Per venerdì 28 alcuni amici di Campi Salentina stanno organizzando qualcosa sulla spiaggia, anche se non sappiamo ancora dove di preciso. Comunque ci saremo anche noi a mettere musica, quindi vi terremo informati.
Sabato 29 il Buenaventura chiude la stagione dei Sabatoni indie, anche se quest'anno abbiamo capito che troppa gente non è sempre sinonimo di "bello". Ma non è certo colpa di Tobia Lamare, che ha sempre tutto il nostro rispetto. Noi saremo invece impegnati a fare da selecter per la festa conclusiva del "Teatro dell'Entroterra", uno spettacolo teatrale che si svolgerà presso la masseria "Lo Prieno", in contrada Ortelle nelle campagne galatonesi.
Infine, rullo di tamburi, domenica 30 vi aspettiamo tutti quanti per la chiusura del Cotriero di Marina di Mancaversa con l'atteso Radio Flo Party. Buona parte degli speakers della nostra radio ufficiale si alterneranno in pieno stile radiofonico. Balleremo ad oltranza prima del consueto bagno di fine estate, con le consolle che continuano a pompare fino all'alba del nuovo anno lavorativo. Venite in costume, quindi, e muniti di baci e abbracci finali.

Tone

1 commento:

  1. ecco il link all'evento di venerdì a cui prenderemo parte da dj: http://www.ekid.it/mappinaconfusion/

    tone

    RispondiElimina