sabato 23 gennaio 2010

"A Bounty on my head" - music video degli Slips by Atraz

Questo clip è probabilmente la traccia video definitiva che gli Slips lasciano al mondo. Il pezzo è "a Bounty on my head", meglio noto come "Tonino", registrato nel dicembre 2004 al SudEst Studio. Le riprese invece sono state fatte l'8 settembre 2009, il giorno della Festa della Pagnotta. In quell'occasione gli Slips hanno registrato - dopo 5 anni di inattività - due nuovi brani, che molto probabilmente rimarranno sepolti vivi per sempre e che potete ascoltare in pessima qualità sullo space.
Riprese e montaggio sono opera del giovanissimo videomaker Atraz, ve lo consigliamo caldamente per i vostri clip low cost! Qui il canale youtube di Atraz.
Ricordiamo, per i neofiti, che gli Slips sono una band salentina esplosiva attiva per circa un anno (2004) e morta per l'indifferenza di chi gli stava intorno e per la sua stessa indifferenza nei propri confronti. Hanno fatto due demo che potete scaricare su richiesta mandandoci una mail.
Ora sono disponibili solo per sporadiche reunion, per matrimoni alternativi e non, altre cerimonie importanti.
Godetevi questo video.
x Tonino: vaffanculo!

rico
ps: Tonino è il vicino rompipalle che ci impediva di parcheggiare vicino al suo garage. E' vivo, sposato e ha una figlia.
pps: chi non riuscisse a caricare da Vimeo può provare su youtube

Nessun commento:

Posta un commento