venerdì 21 maggio 2010

Guida antidepressiva al fine settimana salentino. Godiamoci venerdì


Anche questa settimana Odelay sempre fedele alla logica del meno peggio vi aiuta a scegliere la maniera più saggia per passare il vostro fine settimana, così non vi inaridite e vi rompete un po' meno le palle.
Venerdì 21, oggi. abbiamo addirittura tre alternative ragionevoli: i Rezophonic a Santa Caterina (Nardò, LE), i Cast thy Eyes a Sanarica e i Talibam! a Montesano. I Rezophonic sono una specie di isola degli alternativi famosi dove sono ficcati dentro un po’di questo un po' di quello dell'alternative stardom sotto il nome di una giusta causa, costruire i pozzi d’acqua in Africa. Sarà anche buono l’intento, ma, ma, ma, quando c'è il suffisso -phonic di mezzo c'è puzza di furbata. Ad aprire per i Rezo, chiamiamoli così, un po’ di locals: Muffx, Le Carte e Silvered. Poi vi suggeriamo un percorso alternativo che potrebbe mettere insieme due tappe, come si fa nelle metropoli che ti sposti con la metro da una parte all’altra per farti più serate in una. Così prima di recarvi alla A-Rimesa autogestita di Sanarica per i Cast thy Eyes, potreste almeno dare una sbirciata a questi Talibam!, che detti così potrebbero essere dei carneadi e invece vengono da New York, fanno robaccia fusoide e sono un nome planetario!
Ah c’è una quarta alternativa in piazza a Lecce: il festival dell’energia spiegata. L’energia magari la spiegano, ma la musica? Comunque giocatevi bene la carta di venerdì perché invece …
Sabato 22. Un concerto per nostalgici. Del post rock. Italiano. Lo so, sono tre tag come tre randellate in testa, ma che ci vuoi fare tanto pare che ci tocchi tutti lì lo stesso, a Novoli dagli Ulan Bator, per mancanza di chance. Cambuzat mi perdoni.
Domenica 23. RIP.

rico

Nessun commento:

Posta un commento