lunedì 17 maggio 2010

Sempre pop! Wave pictures


Una band che avremmo voluto consigliare già da tempo agli odeliani è Wave Pictures. Già ci eravamo persi il disco dell’anno scorso, If You Leave it Alone, che era uno dei dischi del 2009. Quindi stavolta non perseveriamo nelle nostre mancanze e vi diamo questo compito per casa: scaricare Susan Rode the Cyclone, un'uscita in vinile per L'Europa. Se andate sulla nostra pagina facebook il buon Tone vi ha lasciato il link per il "megaupload". E giacchè vi trovate il Mulo sotto mano chiedetegli il resto della discografia. Consiglio maggiormente valido se siete amanti di Belle and Sebastian, e anche di Violent Femmes e pure di Smiths, che poi sono nomi che di solito si amano in blocco.
Pensa che lo scorso aprile WP stavano scendendo sino al Sud e Odelay è stata a un soffio dal portarli a Lecce. Per una volta che stavamo sfondando la linea gotica dell’emarginazione meridionale, a fregarci fu la mancanza di fiducia dei nostri compaesani che non hanno voluto supportare la causa.
Tuttavia è stato meglio così: il tour di aprile non sarebbe mai stato fatto causa il mostro buono – come dice Tone – Eyjafjallajokull. Ora, sparita la polvere, Wave Pictures sono in giro in Italia, ma senza date al sud.

Rico

Nessun commento:

Posta un commento