martedì 7 settembre 2010

In Francia "Jamaica" è un'altra cosa

Voglia di club. I Jamaica ci ricordano che è tempo di rimettersi in pista, specie dopo il lungo stordimento a suon di folk e psichedelia degli ultimi mesi.
Noi che club non ne abbiamo da queste parti assud, ce li mettiamo nell'impianto per fingerci in quei posti di fattoni hip e di topine dalle acconciature platino con la bocca slabbrata cosparsa di rossetto pink.
Jamaica No Problem, l'album di questi due individui francesi, è un piatto di pasticche per il buon umore, perciò l’effetto passa in fretta, ma è stupido vietarsi questo momento di libidine così fluo. Figli diretti di Justice (produce Xavier) e del suono “indie” dance francese (registrano allo nello studio di Cassius), forse hanno meno spessore dei loro padri o dei nonni Daft Punk, ma non hanno rivali quanto a grinta. Non fosse che per quelle iniezioni di elec guitar così spudoratamente anni Ottanta. Infilatevi la vostra tuta e ficcatevi l'ipod nei timpani, farete una session di jogging supersonica.
..Ma solo dopo aver gustato questo video-simpatia e annesso singolo spakkone.

Rico


2 commenti:

  1. ginoooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. il pezzo e la colonna sonora di un spot televisivo ma e del 2010 sto pezzo uscito un mese fa ha spaccato ma solo fa successo il brano e di un album di questi due personaggi francesi che fanno le loro canzoni in inglese come tutti gli artisti il brano spacca loro pero ricordano piu che i daft punk lo stile e quello e di cassius i phoenix e dandy warhols ricorda un po bohemian like you per il ritmo del pezzo anche if i ever feel better del resto se sfondano il brano pero non se le filato nessuno qua ma in america si qua no ciao

    RispondiElimina