sabato 16 aprile 2011

Pillole Antidepre. Separare il grano e l'erba buona


Lo spam di eventi su facebook si fa ormai sport estremo. Hai voglia a cancellare falsi amici, niente da fare, ti spammano lo stesso. Spammano a do cojo cojo questi organizzatori di eventi, senza pietà. Così pensi che là fuori c’è un putiferio di carnevale e invece per lo più sono patacche. Bisogna perciò districarsi, separare il grano dall’olio, disse quello, l’erba buona paesana dalla gramigna. Dove andare quindi questo sabato sera? Odelay consiglia di andare a sfracellarsi a Squinzano per il concerto dei Raw Power. E’ una band ormai andata – soprattutto se n’è andato il cofondatore Giuseppe Codeluppi, RIP - ma pur sempre rispettabile. Furono il nome di punta dell’Italian HC dei primi anni Ottanta, apprezzati persino negli USA. Ad aprire, due band di assholes nostrani, i redivivi Non Toccate Miranda e gli Hobofobic.
Per i dread/massicci invece solito appuntamento a Carpignano, oggi con Heavy Hammer e Irie Crew.
E poi che dire, volete andare al concerto di Anansi alle Officine Cantelmo? Fate pure. Simone Cristicchi e compagnia bella? C’è pure lui, qui.
Per domani, domenica 17, doppio aperitivo a Campi Salentina. Potrete fare una divertente spola tra le selezioni del Cleopatra Sound al Voice Vegan Bar e, a due passi da lì, il bar Las Vegas dove trovate i Girl with the Gun.

Rico

2 commenti: