lunedì 9 maggio 2011

Brasi la blecche! Cchiù blecche pi tutti pt. 2

Dal momento che ci sono delle specializzate maestranze che restaurano l'appartamento accanto al mio AKA li mesci sta scasciane e sta me trapanane li timpani cu lu martellu pneumaticu, non posso far altro che indossare le cuffie e mettermi a sentire roba che martelli più forte. Ritorna la blecche, a pimpare questo blog moscio con tutto quello che è rimasto fuori dal vecchio post. Intanto, fondamentale dicu fondamentale, ho lasciato fuori l'ultimo Raekwon e questo è imperdonabile. L'Mc più infottato di Franco Franchi in Ku fu? Dalla sicilia con furore torna a dare mazzate con l'ottimo Shaolin vs Wu-tang, forse leggermente meno tosto dei 2 OB4CL - ma lo stile e i tanti ospiti sono confermati.
Il buon Del The Funky Homosapien spaccia il suo funky strambo, indipendente e con strati di buona polvere old school nel nuovo Golden era, mentre MF Doom ristampa Operation Doomsday che è una chicca imperdibile.
Tralasciamo l'ultima uscita di Snoop Dogg per aspettarlo al varco con un nuovo colpo di genio e concludiamo con The book of David di Dj Quik, per cui i portali di musica hanno speso grandi parole e di cui a noi, invece, piace solo questa Fire and brimstone che dedichiamo di cuore ai lavoratori qui accanto e ai loro trapassati molto decomposti.

Kappaò

Nessun commento:

Posta un commento