venerdì 20 maggio 2011

Odelay presenta: I giorni Infausti al Baghdad Cafè. Oggi Il Venerdì Infausto


Comincia oggi una serie di Giorni Infausti. L’associazione Odelay, che, ne approfittiamo per ricordarlo, è un’associazione culturale nata per organizzare concerti e finita per sparlare di tutti sul questo blog fetente, ha da sempre il suo quartier generale nel paesino più allegro del centro-Salento, Aradeo, oggi noto al mondo come la Betlemme di Emma Marrone. Uhhyeaahh!!!
Giusto per rimetterci un po’ in moto in vista dell’estate, vi infiliamo 4 serate nel bar che ci piace di più, il Baghdad Cafè, un posto esplosivo, come suggerisce il nome.
Si comincia oggi con il Venerdì Infausto, con il set di Mr. Benny, selecter filo giamaicano de Roma reduce dal set di ieri al concerto dei Selecters di Lecce.
Nelle serate successive, come potete vedere dalla locandina splatter del comparuzzo Bifolco Posto di Blocco, tanta vintage music con i diggei del Cleopatra Sound, indie nuova e nuovissima con i diggei di Radio Flo e il solito minestrone di party music con i dj di Odelay.
Accanto alla console una Odelay-distro per fare shopping di musica DOP locale e sostenere così alcune band e artisti salentini che ci piacciono.
Venite rilassati se no Fausto si incazza.

Odelays

Nessun commento:

Posta un commento