Sembra che la primavera abbia fatto effetto ai giovani organizzatori locali. Ai live e dj set segnalati due post fa bisogna aggiungere infatti il concerto di questi francesi V13 (scommetto che c'è lo zampino di Francois Cambuzat, ma va..). Suonano oggi, tra poche ore a Copertino. Trovate le info qui.
Sono stato contento, poi, di scoprire che anche nel buco di culo di Tricase c'è gente buona che si dà da fare. Si tratta di La Vazca. Non si capisce bene cosa sia, cosa comune d'altronde alle recenti entità amorfe di comunicazione/ organizzazioneeventi/produzione/ecc.. Loro ad esempio si dicono "contenitore per gruppi" o "rete di booking", "casa del vintage", nonchè "amici del popolo Saharawi". Va bene, poco importa, sembrano dei bravi ragazzi. Sabato 28 (domani) portano due band piuttosto note nell'ambito indie rock / garage r'n'r italiano: si tratta di Lebowski, ma soprattutto di Jesus Franco e the Drogas, simpatici marchigiani di squagliatissimo psychobilly garage lo fi. Peccato solo che Alessano si trova in Africa, se no un salto lo si farebbe volentieri :)
rico
Ahahah, vero, vero! Se non fossero quei 50 km e passa solo andata col rischio di lasciare le penne sulla superstrada da Casarano in poi ci si farebbe un salto...
RispondiEliminavabbè ragà....senno andiamo a vedere la mitica Ponyo del Miyazaki!!!
RispondiEliminaAlècs