Sembra che la primavera abbia fatto effetto ai giovani organizzatori locali. Ai live e dj set segnalati due post fa bisogna aggiungere infatti il concerto di questi francesi V13 (scommetto che c'è lo zampino di Francois Cambuzat, ma va..). Suonano oggi, tra poche ore a Copertino. Trovate le info qui.
Sono stato contento, poi, di scoprire che anche nel buco di culo di Tricas
e c'è gente buona che si dà da fare. Si tratta di La Vazca. Non si capisce bene cosa sia, cosa comune d'altronde alle recenti entità amorfe di comunicazione/ organizzazioneeventi/produzione/ecc.. Loro ad esempio si dicono "contenitore per gruppi" o "rete di booking", "casa del vintage", nonchè "amici del popolo Saharawi". Va bene, poco importa, sembrano dei bravi ragazzi. Sabato 28 (domani) portano due band piuttosto note nell'ambito indie rock / garage r'n'r italiano: si tratta di Lebowski, ma soprattutto di Jesus Franco e the Drogas, simpatici marchigiani di squagliatissimo psychobilly garage lo fi. Peccato solo che Alessano si trova in Africa, se no un salto lo si farebbe volentieri :)

rico
Ahahah, vero, vero! Se non fossero quei 50 km e passa solo andata col rischio di lasciare le penne sulla superstrada da Casarano in poi ci si farebbe un salto...
RispondiEliminavabbè ragà....senno andiamo a vedere la mitica Ponyo del Miyazaki!!!
RispondiEliminaAlècs