lunedì 19 aprile 2010

My bubba & Mi dal vivo a casa di Brasi e Tone!

A volte il cielo non porta solo nubi sulfuriche. A volte, proprio quando meno te lo aspetti e sei abbruttito davanti ad un televisore indossando infradito col calzino, perchè è una di quelle stagioni che non-si-capiscono, di quelle che non-si-sa-mai, e il tuo coinquilino si scacccola sul divano accanto a te, proprio quando stai per arrenderti al fatto che il telefono squillerà e dovrai sopportare quella triste conversazione in cui dirai alla mamma che stai bene e che hai mangiato, non-ti-preoccupare-mà e allora, quasi per un gioco poco divertente, il telefono squilla davvero e tu ti ritrovi a dire come un automa "Sì sì, tutto apposto", proprio allora scopri che non è la mamma e che il tipo dall'altra parte ti ha appena detto che per le ragazze va bene lunedì!!!
E allora la scossa arriva al cervello, ci metti un attimo a riprenderti, poi ti rendi conto che le ragazze sono le My Bubba & Mi, e che "va bene lunedì" vuol dire concerto-a-casa-tua e dacci dentro che mancano solo due giorni e bisogna dirlo agli amici, rimettere a posto la casa dopo mesi di volontario internamento domestico, trovare qualcuno che faccia le riprese, organizzare l'evento e la trasmissione radiofonica. Ti accorgi che stavi per perdere una gamba in tutto quel torpore, che è livida e non risponde subito, ma ora hai qualcosa da fare, devi alzarti correre urlare!


Le My bubba & Mi sono tre ragazze di Copenaghen, suonano chitarra, armonica, banjo e quant'altro possa dare alle loro nenie un chiaro colorito country-folk, sembrano prendersi poco sul serio (e questo lo dice il fatto stesso che vengono a suonare da noi) e hanno l'aria di chi la sa lunga, ma non vuole darlo a vedere.

In pochi, e come al solito aggiungo purtroppo, potranno vederle dal vivo a casa nostra. Per gli altri l'appuntamento è su Radio Flo.


Brasi

3 commenti:

  1. Maledetti. Vuol dire che qui dovremo ospitare Lola and the Lovers!

    r

    RispondiElimina
  2. aspettiamo anche due svedesi a maggio...

    bella brasi!

    tone

    RispondiElimina
  3. Ecco bravi, non solo per la scelta musicale....!!

    la vostra, piu' rassicurata,
    Millomich

    RispondiElimina