sabato 7 agosto 2010

La Lunga Notte del Rock and Roll Mannaro. Lunedì 9 agosto 2010

Finalmente abbiamo recuperato il nostro dominio www.odelay.eu. Possiamo così riprendere il filo dei nostri turpiloqui. Riattacchiamo con la pubblicità dell’unico (forse) evento che siamo riusciti a imbastire per l’estate 2010.
È La Notte del Rock and Roll Mannaro al Boschetto di Lizzanello. Come ogni due anni circa ci avventuriamo in questa impresa temeraria e totalmente fuori legge! La band mannara dell’anno sono i Waines, che teniamo sotto osservazione già da tempo. Ancora una volta Odelay mette sul palco un grande gruppo del sud Italia. Ricordiamo le fantastiche scoperte partenopee dello scorso anno, Fitness Forever e Gentlemen’s Agreement. Ora questi blues rockers da Palermo. Li abbiamo fatti venire apposta a costo di svenarci perché pensiamo che il loro ultimo disco Stu è è una ficata, da ogni punto di vista: sanguigno, graffiante, intelligente, pop e pieno di groove. Ha la visceralità del blues e la furbizia delle moderne cose indie rock. Quindi perfetto per il Boschetto.
Aprono i Thousands Millions, freschi di nuovo album.
Alla console i cretinissimi dj di Odelay e i simpaticissimi mod salentini Cleopatra Jamaican r’n’b che ci tempestano di vinile d’annata tra soul e ska ooold school.
Questo il comunicato che trovate in giro.

Ci sono dei luoghi che sfuggono alle mappe, alle guide turistiche e agli uffici catastali. Luoghi maledetti che forse non esistono eppure vivono nei racconti di alcuni ragazzi convinti di esserci stati e continuano ad agitare i loro sogni.
Da alcuni anni circolano strane leggende su un certo Boschetto di Lizzanello: fatti di licantropia, storie terribili di sangue, vomito e rock and roll mannaro.
Si dice che i custodi di questo posto siano creature miti ma potenzialmente pericolosissime e che ogni anno, d’agosto, bisogna dare un party illegale per ottundere i loro istinti peggiori.
Si dice anche che quest’anno i rockers mannari vengano dalla lontana Sicilia, terra di lupi pericolosissimi e si chiamino WAINES. Si dice infine che ad aprire sia una misconosciuta band locale, tali THOUSANDS MILLIONS.
Una raccomandazione: non munitevi di aglio, quello è per i vampiri!
A presto altre dicerie….


Allora ci vediamo lunedì. Aguzzate i denti!

rico & odelays


5 commenti:

  1. per info provenienti da belle donne: 339 1503608 - Tone

    RispondiElimina
  2. avviso a tutti quelli che vogliono andare a Copertino a vedere la PFM:

    dopo il concerto potete tutti teletrasportarvi a Lizzanello, tanto lì la notte è molto lunga!

    r

    RispondiElimina
  3. Sono una bella nonna e' uguale?

    RispondiElimina
  4. ahia, me lo son perso di un soffio

    RispondiElimina