mercoledì 27 aprile 2011

Gli Spread Your Legs partoriscono il loro primo disco: Hooray!

Gli Spread Your Legs, piccole star locali. Neanche ce ne siamo accorti ma ne sono passati ormai ben 4 da quando uscirono sui primi palchi. Era infatti il 2007 quando i quattro del punk funk nostrano conquistarono i cuori dei rockers locali bruciando, loro sì, il Salento ad ogni concerto, quando macinarono vittorie nell’Italia Wave che li piazzò sul secondo posto del podio nazionale. Sembravano destinati a un futuro radioso da porche rock star e invece li trovate imbolsiti a mettere musica nei soliti bar della zona. Non per colpa loro, ovvio. Hanno scelto di fare musica giusta nel posto sbagliato (il sud Italia, nella fattispecie, che il Salento stavolta non ha colpa). Se avessero fatto musica sbagliata nel posto sbagliato forse sarebbero stati baciati dalla stessa sorte che è toccata ad altri loro compaesani più noti, come Emma Marrone, o come gli Apres La Classe. Viva Aradeo.
Beh, in definitiva ora il disco è arrivato, grazie a Lobello Records, la label di Tobia Lamare. E trovate tutti i pezzi che ci hanno divertito fino alla nausea in tre anni di concerti. Che sia un nuovo inizio? Ce lo auguriamo.
Per onorare la band, tutti all’Istanbul Cafè venerdì 29, giorno della presentazione ufficiale di questo album che si chiama Hooray. Pensa che c’è pure un pullman che parte da Aradeo!! Geniale.

Rico

2 commenti:

  1. ahahahah fantastico il video!!Soprattutto Manta in mutande all'inizio! ahhahahaha
    Ci vediamo sicuramente questa sera alla presentazione del disco!

    RispondiElimina
  2. Mettiti una manta!

    alfie

    RispondiElimina