
E allora la scossa arriva al cervello, ci metti un attimo a riprenderti, poi ti rendi conto che le ragazze sono le My Bubba & Mi, e che "va bene lunedì" vuol dire concerto-a-casa-tua e dacci dentro che mancano solo due giorni e bisogna dirlo agli amici, rimettere a posto la casa dopo mesi di volontario internamento domestico, trovare qualcuno che faccia le riprese, organizzare l'evento e la trasmissione radiofonica. Ti accorgi che stavi per perdere una gamba in tutto quel torpore, che è livida e non risponde subito, ma ora hai qualcosa da fare, devi alzarti correre urlare!
Le My bubba & Mi sono tre ragazze di Copenaghen, suonano chitarra, armonica, banjo e quant'altro possa dare alle loro nenie un chiaro colorito country-folk, sembrano prendersi poco sul serio (e questo lo dice il fatto stesso che vengono a suonare da noi) e hanno l'aria di chi la sa lunga, ma non vuole darlo a vedere.
In pochi, e come al solito aggiungo purtroppo, potranno vederle dal vivo a casa nostra. Per gli altri l'appuntamento è su Radio Flo.
Brasi
Maledetti. Vuol dire che qui dovremo ospitare Lola and the Lovers!
RispondiEliminar
aspettiamo anche due svedesi a maggio...
RispondiEliminabella brasi!
tone
Ecco bravi, non solo per la scelta musicale....!!
RispondiEliminala vostra, piu' rassicurata,
Millomich